Chi è Dylan Bruno?

« Older   Newer »
  Share  
Beta*Lyrae
view post Posted on 8/8/2010, 14:39




Dylan Bruno

image

Nato il 6 settembre 1972 a Milford, Massachusetts, U.S.
Altezza 178 cm (5' 10")
Colore capelli scuri
Occhi verdi
Occupazione Modello/Attore

Biografia:

Dylan Bruno è figlio dell'attore Scott Bruno e di Nancy M. Bruno. Nel 1994 ha conseguito un diploma in ingegneria ambientale al MIT. Durante il periodo di permanenza al college ha fatto il linebacker per la squadra di calcio. Al liceo era un lottatore a livello nazionale e si è classificato più volte nei Junior giochi olimpici.

image

Dylan ha un fratello, Chris (vedi foto sopra), anch'esso attore, che ha recitato nella serie televisiva "The dead zone" interpretando la parte dello sceriffo Walt Bannerman.

image

Dylan è sposato dal 24 giugno 2006 con la svedese Emmeli Hultquist dalla quale ha avuto due figli. Il maggiore è nato il 13 giugno 2007 e si chiama Demian Axel Bruno.

image

Mentre lavorava come modello per Calvin Klein, Bruno ha debuttato in TV nel 1995 e nel 1997 ha debuttato al cinema. Nel 1998 ha ottenuto un ruolo nel film Salvate il soldato Ryan. Nel 1999 è stato coprotagonista nel film The Rage: Carrie 2. In seguito entrò a far parte del cast di Nmb3rs nel ruolo dell'agente dell'F.B.I. Colby Granger. Nel 2010 è comparso anche nella serie tv NCIS.

Dylan ha prestato la sua voce per alcune campagne pubblicitarie, fra cui Bacardi Silver, Sony, Coors Light, Mello Yello e molte altre. Inoltre è stato la voce narrante nella 5^ stagione di "Rides" programma di Discovery Channel che parla di motori.

Alla fine dello spot si sente la sua voce dire "Make the night right with Bacardi Silver!"





Edited by Beta*Lyrae - 10/1/2011, 23:15
 
Top
*°Maryangel°*
view post Posted on 14/10/2014, 18:40




Ho letto tutto dun fiato le notizie perchè da quando ti conosco mi sono sempre chiesta chi fosse Dylan.
 
Top
Beta*Lyrae
view post Posted on 25/1/2015, 01:01




Ahaha, vedi che allora riesco a fargli pubblicità?! :D
 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 17:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,053
Location:
Il mondo dei Sogni

Status:


Ammetto che, pur bazzicando da queste parti, lui proprio non avevo idea di chi fosse... *si sotterra da sola, scavandosi la fossa* aveva una faccia familiare ma non avendo probabilmente io mai visto nulla con lui, non riuscivo a farm un'idea: ora che ho letto qui ne so di sicuro di più. E si merita tutti i miei complimenti perchè:
CITAZIONE
Nel 1994 ha conseguito un diploma in ingegneria ambientale al MIT

... praticamente quando io nascevo, lui finiva di studiare una materia bella tosta!
 
Top
.: Cobra :.
view post Posted on 26/12/2016, 21:00




In effetti stima profonda anche solo per il fatto che si sia fatto una cultura e non con robetta da poco ^^
 
Top
4 replies since 8/8/2010, 14:39   1719 views
  Share